Valigiamo
Valigiamo
Valigiamo
  • Turismo e dintorni
  • Trasporti
    • Compagnie aeree
    • Crociere
    • Treni
  • Viaggi e vacanze
  • Eventi
  • Puglia
  • Visto da…
  • Recensioni
  • Newsletter
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Contatti
ricerca
ricerca
  • Newsletter
open open
  • Breaking News
  • Compagnie aeree

Nuovo look per la compagnia aerea irlandese Aer Lingus

Donatella Lopez

| 18 Gennaio 2019, h.14:20

Nuovo look per la compagnia aerea irlandese Aer Lingus

Nuovo look e nuovo logo per la compagnia aerea irlandese Aer Lingus che, attraverso la nuova identità del marchio,  ambisce a diventare il principale vettore di valore nel Nord Atlantico.

aerlingus_nuova_livrea

Il nuovo logo conserva, ma rivitalizza l’iconico shamrock, aggiungendo un’inclinazione a simboleggiare dinamismo e velocità, con foglie a forma di cuore che riflettono il calore e l’ospitalità del marchio. Gli ospiti vedranno quattro quadrifogli sulla nuova livrea dell’aeromobile di Aer Lingus. Il primo è all’interno del nuovo logo, il secondo sulla coda, un terzo accoglie gli ospiti all’ingresso dell’aeromobile e sulla punta dell’ala; in posizione privilegiata per l’acquisizione di foto e la viralità sui social media.

Le novità fanno parte dell’ambizioso piano di crescita della compagnia aerea che vedrà Aer Lingus aumentare la flotta del Nord Atlantico da 17 a 30 aeromobili entro il 2023. Nel complesso, Aer Lingus prevede di espandere la sua flotta A330 a 16 aeromobili (da 13 nel 2017) e investire in 14 nuovi A321LR per fornire capacità di crescita attraverso l’Atlantico e in Europa.

“Aer Lingus è una moderna storia di successo internazionale irlandese, costruita sul duro lavoro, sull’impresa e sull’impegno del nostro personale – ha dichiarato Sean Doyle, chief executive officer Aer Lingus – Siamo lieti di presentare il nostro aggiornamento del marchio, che arriva più di 20 anni dopo che Aer Lingus ha investito l’ultima volta nella nuova livrea e riflette la nostra posizione di compagnia aerea moderna e contemporanea. Aer Lingus ha avuto un successo eccezionale negli ultimi anni: nuove rotte, nuovi velivoli, nuovi posti di lavoro e nuove opportunità per colleghi e ospiti“.

“Il marchio Aer Lingus si è evoluto in modo significativo negli ultimi anni – ha aggiunto Mike Rutter, chief operating officer, Aer Lingus – Dal 2015, abbiamo investito in modo significativo nel nostro business, migliorando la nostra proposta di valore e l’esperienza complessiva degli ospiti e diventando l’unica compagnia aerea a quattro stelle in Irlanda. Le innovazioni che abbiamo introdotto includono il lancio del Wi-Fi sui nostri A330, il check-in automatico e la consegna dei bagagli all’aeroporto di Dublino, il miglioramento della Business Class e della ristorazione. Abbiamo anche migliorato le nostre prestazioni per diventare la compagnia aerea più puntuale all’aeroporto di Dublino”.

Tag: Aer Lingus logo novità nuova livrea
Valigiamo
Settimanale di notizie di viaggi e turismo
iscritto nel Registro della Stampa
del Tribunale di Bari n° 1063/2023.
Editore: Maria Lopez -
Direttore resp: M.L. Donatella Lopez
  • Viaggi e vacanze
  • Turismo e dintorni
  • Trasporti
  • Eventi
  • Recensioni
  • Visto da…
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Contatti
Valigiamo - VAT N. 06163170720 -
Vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti e delle immagini - Privacy - Cookies
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}