Tripadvisor, i passeggeri premiano Air New Zealand

Air New Zealand è stata premiata ancora una volta per il suo prodotto e il suo servizio “eccezionali” all’edizione 2018 dei TripAdvisor Travellers’ Choice™ Awards, ottenendo significativi premi in molte categorie”. Lo rende noto una nota della compagnia aerea.

Air New Zealand si è infatti classificata in seconda posizione nella categoria “Migliore compagnia aerea del mondo” e al primo posto nella categoria “Miglior compagnia del Sud Pacifico e Oceania”.

La compagnia ha inoltre vinto il premio come “Miglior premium economy al mondo” per il secondo anno consecutivo e ha ottenuto il massimo dei voti nelle categorie “Miglior business class del Sud Pacifico”, “Miglior premium economy del Sud Pacifico” e “Miglior economy class del Sud Pacifico”.

I premi sono stati assegnati in base alla quantità e alla qualità delle recensioni inserite su TripAdvisor dai viaggiatori nell’arco di 12 mesi. Recensioni che possono essere lette sul portale web di viaggi.

Mike Tod, chief marketing & customer officer di Air New Zealand ha sottolineato come questi riconoscimenti rispecchino l’impegno della compagnia a fornire un’eccezionale esperienza sugli oltre 16 milioni di viaggi operati ogni anno dal vettore, e aggiunge. “Ascoltare i riscontri dei nostri clienti – ha dichiarato – è una parte estremamente importante della nostra strategia e ci ha aiutato a fornire prodotti di alta qualità e un’esperienza più completa ai nostri clienti”.

Ha quindi aggiunto Bryan Saltzburg, senior vice president e general manager per la sezione voli del portale TripAdvisor: “Siamo entusiasti di premiare le compagnie aeree preferite dalla community globale di TripAdvisor. Mentre l’industria aerea introduce nuovi prodotti tariffari e una gamma sempre più vasta di servizi a bordo, i clienti continuano a cercare compagnie che offrono valore e un’esperienza di qualità. I Travellers’ Choice™ Awards destinati alle compagnie aeree premiano i vettori che superano le aspettative dei passeggeri e ricevono il massimo dei voti dagli stessi”.