Al cinema con Italo, 1 biglietto per 2

Al cinema con Italo grazie alla partnership siglata con Eagle Pictures pagando 1 biglietto per 2

Al cinema con Italo in occasione dell’uscita sul grande schermo del film “L’uomo sul treno – The commuter”, nelle sale cinematografiche italiane dal 25 gennaio. Italo presenta infatti una nuova e speciale offerta per tutti gli iscritti Italo Più dedicando, a tutti i viaggiatori iscritti al programma fedeltà, “2 poltrone per 1” l’iniziativa che permette di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto.

Al_cinema_con_Italo
L’uomo sul treno

Il 27 e 28 gennaio 2018, tutti gli iscritti al programma Italo Più potranno compilare il form di partecipazione per poter ricevere un codice digitale cinema per andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto. Il codice digitale per andare al cinema con Italo è valido nelle sale del circuito The Space Cinema aderenti all’iniziativa.

“L’uomo sul treno – The commuter” è un film di Jaume Collet-Serra con Vera Farmiga, Liam Neeson (candidato all’Oscar al miglior attore nel 1994 per la sua interpretazione di Oskar Schindler in Schindler’s List), Patrick Wilson, Dean-Charles Chapman e Killian Scott. E’ un thriller ricco di suspance e azione. Racconta una corsa contro il tempo, una caccia serrata sui binari in cerca di un misterioso sconosciuto.

Da dieci anni, l’assicuratore Michael McCauley (Liam Neeson) sale su un treno di pendolari per andare al lavoro. I volti degli altri passeggeri gli diventano familiari. Un giorno viene avvicinato da una donna che si presenta come psicologa Joann (Vera Farmiga) che gli propone una sfida, un gioco inoffensivo che si rivela essere un terribile complotto che mette a repentaglio la vita dell’assicuratore e quella di tutti gli altri passeggeri del treno.

Al cinema con Italo è una iniziativa resa possibile grazie a Eagle Pictures e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ha offerto ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento. Una promozione che incentiva i film in prima visione al cinema.