Australia, volo a meno di mille euro

Accordi commerciali tra Tourism Australia ed Etihad Airways per promuovere il turismo in Australia con tariffe di volo a meno di mille euro

Nell’ambito della partnership per la promozione del turismo in Australia, Tourism Australia ed Etihad Airways lanciano una campagna congiunta che verrà interamente promossa sui canali social come Facebook, Youtube e sui media digitali.

Deserto_dei_pinnacoli_Australia
Deserto dei pinnacoli

Quest’anno, per andare in Australia, si potrà beneficiare delle offerte che propone la campagna con tariffe imperdibili a partire da 981 euro in Economy Class. Una tariffa disponibile sino al 3 febbraio. Prenotazioni da effettuarsi almeno 30 giorni prima della partenza ammessa fino al 15 dicembre 2018.

Grazie alle connessioni via Abu Dhabi è possibile raggiungere l’Australia dall’Italia con moderni aeromobili della giovanissima flotta di Etihad Airways e, partendo da Abu Dhabi, a bordo del Boeing 787 Dreamliner o Airbus A380, che vantano avanzati sistemi di intrattenimento a bordo, la gastronomia più raffinata e, naturalmente, un servizio assolutamente impeccabile. Offerte disponibili al link etihad.com/volainaustralia o nelle agenzie di viaggi.

L’Australia è una destinazione molto amata anche dai turisti italiani: nei 12 mesi tra ottobre 2016 e ottobre 2017 sono stati registrati 75.900 arrivi dall’Italia. A livello globale, invece, 8,7 milioni di visitatori internazionali sono stati in Australia tra ottobre 2016 e ottobre 2017[2].

Gli italiani sono attratti dalla natura e dalla fauna selvaggia, nonché dallo stile di vita unico per cui l’Australia è famosa.

[