Capodanno a Sharm El Sheik all inclusive tra mare, relax e divertimento

Voglia di mare, di caldo, di relax. Sharm El Sheik promette tutto questo e un Capodanno all inclusive memorabile.

Al Domina Coral Bay di Sharm sono già oltre 3.000 i vacanzieri che si sono assicurati stanze vista mare trascorrendo le festività natalizie nel cinque stelle più conosciuto di tutta Sharm.

Il Mar Rosso è tornato a essere una meta delle vacanze invernali per molti turisti italiani, ma soprattutto per famiglie che vogliono rilassarsi al sole, godere di uno splendido mare e trovare un’ospitalità unica con un buon rapporto qualità-prezzo.

Il Domina Coral Bay, in particolare,  incanta i suoi ospiti con una splendida vista sull’isola di Tiran che, con la sua barriera corallina, rappresenta un vero e proprio paradiso. 

Una esperienza imperdibile quella dello snorkeling per ammirare da vicino la barriera corallina e tutta la fauna marina. Esperienze che è preferibile fare guidati da esperti per essere indirizzati a scoprire l’habitat marino maggiormente significativo.

Imperdibili anche le escursioni nel deserto, il rosso del deserto”, che si estende alle spalle del villaggio.

Anche l’intrattenimento è una vera experience al Domina Coral Bay grazie al luxury club The Beach che propone show e dinner show spettacolari. Inoltre, il 31 dicembre si festeggiano non un Capodanno, ma ben tre. Una ’occasione unica per salutare il nuovo anno in base ai vari fusi orari: italiano, egiziano e l’orario Domina che permette di godere più luce solare. Una grande festa che renderà il soggiorno indimenticabile. 

E se si ha davvero intenzione di trascorrere le festività a Sharm vale la pena verificare tutte le offerte per Natale e Capodanno all inclusive del Domina Coral Bay.

“C’è una ripresa solida e strutturale della domanda per Sharm El Sheik e per il nostro resort fiore all’occhiello del Gruppo Domina –  dichiara Eugenio Preatoni, proprietario del Domina Coral Bay Resort – Le vacanze di fine anno ci confermano che i volumi sono tornati in un alveo di normalità sebbene non ancora pienamente allineati ai valori precedenti”

 Il conflitto in Medioriente – prosegue – inizialmente ha messo alla prova l’intero settore turistico; abbiamo dovuto e stiamo continuiamo tutt’ora a far fronte alla situazione, ma per fortuna gli italiani stanno capendo che non è pericoloso venire a Sharm El Sheik. Il Coral Bay rimane una destinazione turistica ineguagliabile, in termini di natura, qualità/prezzo e di vicinanza al nostro Paese. Continueremo a lavorare per garantire che rimanga accessibile e accogliente per tutti“.

Il materiale fotografico è stato fornito dall’ufficio stampa Domina in Italia