“Chi semina raccoglie” un convegno sul turismo del comparto extralberghiero di Aep a Bari
“Chi semina raccoglie, l’accoglienza extralberghiera in Puglia tra consapevolezza e coscienza” è il titolo dato a un convegno sul turismo che si terrà a Bari il 29 gennaio in Fiera del Levante (Padiglione 152 sala 2 ore 9). Un convegno promosso da Aep, associazioni extralberghiere di Puglia, per fare il bilancio della stagione 2023 e … Leggi tutto “Chi semina raccoglie” un convegno sul turismo del comparto extralberghiero di Aep a Bari
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed