La compagnia del gruppo Lufthansa annuncia i voli low cost diretti da Düsseldorf per New York, Miami e Fort Myers. Prima data utile per raggiungere gli Usa il 28 aprile 2018

Eurowings, compagnia aerea del gruppo Lufthansa, lancia i nuovi collegamenti per New York, Miami e Fort Myers. Aeroporto di partenza Düsseldorf prezzi a partire da 199,99 euro, solo andata, da aprile 2018.

Eurowings_personale_di_bordo
Eurowings, personale di bordo

Si comincia con il volo diretto per la Grande Mela. Si può già acquistare attraverso il sito della compagnia o dalla App. Prima data utile: 28 aprile. Nell’operativo della stagione estiva 2018 sono previsti tre voli a settimana da Düsseldorf anche per due destinazioni della Florida: Miami e Fort Myers. In questo caso il costo del biglietto parte da 249, 99 euro e i voli sono già acquistabili.

Eurowings fa sapere che il volo diretto per New York sarà operato con frequenza giornaliera, escluso il martedì. Il collegamento con Miami avrà invece inizio il 4 maggio 2018 e sarà attivo il mercoledì, il venerdì e la domenica. Infine, il volo per Fort Myers decollerà il 3 maggio 2018 e sarà operativo il martedì, il giovedì e il sabato.

I tre nuovi collegamenti Düsseldorf per gli Stati Uniti fanno parte del progetto di espansione della compagnia sul lungo raggio low-cost. Un programma che va incrementandosi sempre più dopo il recente primo volo da Düsseldorf a Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Una rotta che, assieme al volo per Cancun in Messico, proseguirà comparirà anche nell’operativo dell’estate 2018. Ha commentato Oliver Wagner, Ceo di Eurowings: “I nostri nuovi collegamenti con New York e la Florida sono solo l’inizio. Nell’estate 2018, potenzieremo la flotta di Düsseldorf rafforzando ulteriormente la nostra posizione nella Renania Settentrionale-Vestfalia”.
Il coraggio che abbiamo dimostrato con l’ingente investimento nel modello di business del lungo raggio low cost – ha proseguito – è stato ripagato. Eurowings è ora la compagnia in più rapida crescita d’Europa e pone solide basi anche per il lungo raggio”. Del resto Eurowings è stata una delle pioniere del lungo raggio low-cost operando su questa fetta di mercato già da due anni.

Facendo una prima ricerca per vostro conto per accedere alla tariffa più bassa per volare da Düsseldorf a New York, la prima data utile per il volo di andata è il 2 di maggio con ritorno il 9, il 10 o l’11 dello stesso mese per un totale di 399,98 euro andata e ritorno per persona. Come è ovvio, sono tariffe così convenienti che non bisogna perdere tempo bloccandole subito.
Quanto ai collegamenti dall’Italia per Düsseldorf, è una tratta coperta da numerose compagnie dai principali aeroporti italiani. Valigiamo?

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo