Blue_Panorama_Boeing_fase_rullaggio

Nuove opportunità di lavoro per chi ha già esperienza di cabin crew: Blue Panorama Airlines, compagnia aerea italiana, è alla ricerca di 80 assistenti di volo certificati per le proprie basi operative; circa 50 in Italia e 30 all’estero.

La selezione è aperta a chiunque voglia candidarsi e si sappia relazionare al pubblico con empatia, garbo,
dinamismo e, soprattutto, col sorriso.

I candidati potranno presentarsi agli Open Day con una copia del proprio curriculum vitae, del passaporto, della licenza CCA e del certificato medico.

Queste le date dei colloqui:
19/02/2019 – ROMA
Orario 9:30 – 18:00
c/o Hotel Holiday Inn Rome – Eur Parco dei Medici Via Castello della Magliana, 65 –
00148 Roma (RM)

21/02/2019 – MILANO MALPENSA
Orario 9:30 – 18:00
c/o Hotel Hilton Garden Inn Via Giuseppe Mazzini, 63 – 21019 Somma Lombardo (VA)

Questi i requisiti per candidarsi alla posizione: cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana; se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di
validità; passaporto in corso di validità; Cabin Crew Attestation (CCA); rapporto medico Cc in corso di validità; ottima conoscenza dell’inglese – la conoscenza di altre lingue è un plus;  disponibilità ai trasferimenti; bella presenza; assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme; capacità natatorie; automuniti; flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove.

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea di bandiera interamente italiana che nel 2018 ha offerto voli di linea e charter sul lungo, medio e corto raggio verso 54 destinazioni in 4 continenti (Africa, America, Asia ed Europa). Tra le prime compagnie aeree italiane, Blue Panorama Airlines è stata fondata a Roma nel 1998.

Membro IATA dal 2002, ha base nell’aeroporto di Fiumicino e sedi operative e commerciali a Milano Malpensa, Bergamo, Torino e Tirana. La compagnia, vettore di riferimento del mercato nazionale per numerose e rinomate destinazioni turistiche, opera con una flotta di 14 unità all Boeing (B737 e B767). Nel 2018 ha trasportato oltre 1,7 milioni di passeggeri impiegando 520 persone, di cui per oltre i 2/3 personale navigante.

, , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo