Ryanair valigiamo.it

Aumenta anche il coefficiente di riempimento e il traffico annuo accumulato

Nonostante i numerosi voli cancellati negli ultimi mesi, il traffico passeggeri Ryanair è cresciuto dell’8% raggiungendo i 11,8 milioni di clienti. Cresciuto dell’1% il coefficiente di riempimento, raggiungendo il 96%, ed è aumentato anche il traffico annuo accumulato, aumentato del 12% raggiungendo nel mese di ottobre 128,2 milioni di clienti.

Ryanair valigiamo.it
Aeromobile Ryanair

Afferma Kenny Jacobs, chief marketing officer Ryanair: “I dati presentati tengono conto delle cancellazioni dei voli annunciate nel mese di settembre. I clienti Ryanair possono approfittare di tariffe ancora più basse prenotando il proprio volo in anticipo per il periodo invernale o estate; non c’è mai stato un momento migliore per prenotare un volo a tariffa bassa su Ryanair “.

La compagnia aerea irlandese fa, inoltre, sapere che posticiperà al 15 gennaio 2018 l’entrata in vigore della nuova policy relativa ai bagagli a mano per concedere ai clienti ulteriore tempo per adeguarsi ai cambiamenti, in particolare durante l’intenso periodo natalizio. Le nuove Ryanair relative ai bagagli a mano includono una riduzione delle tariffe per i bagagli registrati (da 35 a 25 euro) per incoraggiare un numero maggiore di clienti ad acquistare il servizio di valigie in stiva per ridurre il volume dei bagagli a mano. Le nuove regole riguardano anche il peso consentito del bagaglio in stiva aumentato da 15kg a 20kg. Infine, dal 15 gennaio 2018, solo i clienti che hanno acquistato l’imbarco prioritario (tra cui le tariffe Plus, Flexi Plus e Family Plus) potranno portare due bagagli a mano in cabina. Tutti gli altri  potranno trasportare in cabina il bagaglio a mano più piccolo mentre il più grande (trolley con ruote) sarà collocato gratuitamente in stiva al gate d’imbarco.

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo