Con il Natale alle porte, per agevolare gli spostamenti dei passeggeri sardi durante il periodo delle festività, Volotea ha incrementato le frequenze sulla tratta Cagliari – Roma Fiumicino: un volo aggiuntivo (a/r) ogni giorno in vendita per il 22, 23 e 24 dicembre, mentre nelle prossime ore saranno disponibili frequenze aggiuntive anche per volare dal 26 al 30 dicembre.
“Ci avviamo verso la fine di un anno ricco di soddisfazioni e di traguardi per Volotea in Sardegna: il nostro primo volo in continuità territoriale è decollato il 15 ottobre 2021 e, da allora, ci siamo impegnati per offrire ai nostri passeggeri un servizio attento, puntuale e affidabile – ha dichiarato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Anche a novembre abbiamo raggiunto standard molto elevati: la quasi totalità dei nostri voli sono stati operati, come da programma, con la massima puntualità. Puntiamo, anche per i prossimi mesi, a offrire a tutti i nostri passeggeri che, per lavoro o per svago devono viaggiare tra la Sardegna e la terraferma, il miglior servizio possibile a bordo di tutti i voli in regime di continuità territoriale”.
Quanto alla puntualità dei voli in continuità da e verso la Sardegna, il vettore ha totalizzato un tasso di puntualità (OTP15) pari all’96% nelle sue basi sarde: ciò significa che la stragrande maggioranza dei voli in calendario è stato operato con la massima puntualità.
Un traguardo che, oltre a dare continuità alle ottime prestazioni dei mesi precedenti, è riprova della grande affidabilità della low-cost e del suo continuo impegno nel rispondere alle esigenze di viaggio degli abitanti dell’isola. Anche il tasso di raccomandazione registrato dalla compagnia a livello locale, infatti, è molto elevato e si attesta al 92%: ciò significa che più di 9 passeggeri su 10, consiglierebbero Volotea ad amici e parenti che stanno progettando viaggi e trasferte da e per gli scali sardi.