Crociera di Pasqua ok, la Msc Sinfonia riparte il 19 da Bari

Tutto è bene ciò che finisce bene: dopo due giorni di manutenzione nel porto di Bari, la Msc Sinfonia, che venerdì ha registrato un problema tecnico che l’ha costretta a rientrare in Italia assistita da un rimorchiatore e da un motovedettà della Guardia Costiera italiana, tornerà ad attraversare il Mediterraneo come da programma assicurando la partenza del 19 aprile a quanti hanno prenotato la crociera di Pasqua con partenza dalla Puglia.

Un problema tecnico, pare un guasto di minore importanza al motore, ha impedito alla nave ti tornare all’orario stabilito per ripartire con i circa 2mila passeggeri che avevano prenotato la settimana di vacanza tra la Domenica delle Palme e la Pasqua. Ma a chi ha perso la vacanza, la Msc ha rimborsato il viaggio offrendo loro anche un voucher di pari importo per una ulteriore crociera da una settimana da fare entro un anno a partire dalla data della prenotazione del viaggio cancellato.

Agli ospiti a bordo della nave, giunta poi in porto alle 22 di sabato 12 aprile, la compagnia da crociera ha assicurato tutti i servizi a bordo offrendo anche il pernottamento a chi aveva perso coincidenze aeree, di treni o bus, per tornare a casa.

A partire da sabato 19 aprile, la Msc Sinfonia accoglierà altri 2000 passeggeri per fare trascorrere loro una settimana indimenticabile di vacanza nei posti più incantevoli del Mediterraneo con una animazione e “servizi a bordo impeccabili come da tradizione”, dicono dalla compagnia.