Crociere? Questa sì che è una vacanza

“Questa sì che è una vacanza” con le nuove offerte per la stagione 2018 della compagnia di crociere Royal Caribbean

“Questa sì che è una vacanza!” è la prima promozione 2018 della Royal Caribbean che prevede uno sconto fino al 30% sulle crociere a chi prenota entro il 28 febbraio. “La promozione – fanno sapere dalla compagnia – è applicabile a tutte le crociere Royal Caribbean individuali e di gruppo in partenza nel 2018 eccetto che per gli itinerari in partenza dalla Cina”.

Royal_Caribbean_Donatella_LopezPer il 2018 Royal Caribbean ha previsto un’altra formula speciale che prevede fino al 30% di sconto sul pacchetto “bevande deluxe”. E’ valida per prenotazioni individuali e di gruppo anche queste confermate fino al 28 febbraio sulle crociere di 3 o più notti con partenza fino al 30 aprile 2019. Questa formula prevede sia soft drink che alcolici e ulteriori sconti. Il pacchetto “bevande deluxe” è cumulabile anche con la formula “Questa sì che è una vacanza!”, ma deve essere prenotato entro il 28 febbraio. 
Interessanti anche le nuove promozioni per le famiglie con bimbi in cabina con i genitori.

La nuovissima Symphony of the Seas, debutterà a marzo 2018. Proporrà crociere classiche nel Mediterraneo occidentale con partenza il 14 giugno da Roma. Rispetto alla nave “Harmony of the Seas, la Symphony dispone di più cabine con balcone vista mare, oltre agli ormai quartieri “Boardwalk” e “Central Park”. Dopo aver toccato la vivace Napoli, Symphony of the Seas farà rotta per Barcellona e scalo a Palma di Mallorca, per poi proseguire in direzione della Provenza francese e, prima di rientrare a Roma, farà tappa a La Spezia, con possibilità di visita di Firenze e Pisa. Tra le attrattive a bordo la possibilità di praticare surf grazie al simulatore FlowRider®, giocare con il Laser Tag, ma anche divertirsi battendo i piedi al ritmo del musical Hairspray. E, ancora, le Ultimate Family Suite, ideali per le famiglie allargate.

Per chi preferisce la parte orientale del Mediterraneo, la crociera di 7 notti a bordo della Rhapsody of the Seas, parte da Venezia e arriva in Croazia, a Dubrovnick, in Montenegro, a Kotor, e poi in Grecia, a Santorini e Katakolon, prima di rientrare a Venezia. La partenza è previsita il 26 maggio. A bordo, tra le tantissime attività, anche corsi di cucina e creazione di gioielli. Per chi desidera unicamente rilassarsi, il luogo ideale è la SPA.

Infine, è dedicata al mito della Grecia la crociera di 7 notti a bordo della Jewel of the Seas, con partenza il 17 giugno da Roma per Santorini, Mykonos, Atene e Katakolon. Per gli sportivi, tra le tante esperienze da vivere a bordo, c’è l’arrampicata in parete. I più arditi proveranno a vincere al casinò e i patiti della musica ascolteranno jazz e rock rigorosamente con band dal vivo.

Per informazioni su “Questa sì che è una vacanza” e tutte le offerte di Royal Caribbean ci si può rivolgere alle agenzie di viaggi o al numero 0104248202.