vertenza_alitalia

Caos per le strade e negli aeroporti del Sud a causa del maltempo e della neve che si è abbattuta nelle scorse ore. Numerosi voli cancellati

Se Burian non ha scalfito l’operatività degli aeroporti di Roma e Milano non si può dire altrettanto per l’aeroporto di Napoli, dove si è reso necessario cancellare oltre 20 voli tra domestici e internazionali, dirottando sull’aeroporto di Bari alcuni voli il cui atteraggio era previsto a Capodichino.

Ma poi anche l’aeroporto di Bari è stato chiuso poco prima di mezzogiorno per la violenta nevicata che si è abbattuta in città cancellando voli in arrivo e in partenza e dirottando su Brindisi quelli in prossimità dell’atterraggio.

Si è quindi reso necessario dirottare sull’aeroporto di Brindisi il volo Air Dolomiti EN 8218 in arrivo da Monaco il cui atterraggio era previsto a Bari per le 11.47. Dirottato sull’aeroporto del Salento anche il volo Alitalia Roma-Bari AZ 1617 e il volo Alitalia AZ 1633 Milano-Linate.

Infine, sono stati cancellati due voli Alitalia diretti, rispettivamente a Roma Fiumicino, l’AZ1612, e il Milano Linate, AZ1630, delle 12.35.

Si consiglia ai passeggeri di monitorare la situazione negli aeroporti del Sud attraverso i siti: aeroportidinapoli.it e aeroportidipuglia.it.

 

, , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo