Da Bari a Parigi con Vueling due volte a settimana
Vueling collegherà Bari a Parigi due volte a settimana, il sabato e martedì, a partire dal 2 novembre.  Un volo operato con un Airbus A321 da 220 posti. Un impegno che sottolinea la volontà di Vueling, ma anche di Aeroporti di Puglia, di “ripartenza” non solo legata al turismo estivo.
La Francia – ha commentato Antonio Maria Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia – ha
rappresentato, nella delicata fase della ripartenza dopo la pandemia, il Paese che si è distinto per il maggior numero di presenze e soggiorni in Puglia”Il volo che si inaugurerà a giorni si inquadra nella politica del potenziamento del network internazionale definita in accordo con la Regione Puglia e le sue agenzie regionali di settore.

La scelta della compagnia aerea Vueling di introdurre il nuovo collegamento su Parigi, che si aggiunge a quello annuale operato dallo stesso vettore su Barcellona, viene incontro alle esigenze di un mercato
in continua espansione,  soprattutto in ambito internazionale – aggiunge Vasile – Una scelta strategica, quindi, che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming, sulla quale si continua a
lavorare in sinergia con l’amministrazione regionale, rafforza l’accessibilità dal mercato
francese che, negli ultimi anni,  è stabilmente ai primi posti per l’industria turistica pugliese“.
Dall’aeroporto di Parigi-Orly, Vueling ha introdotto cinque nuovi collegamenti. Oltre al volo diretto per Bari, da Parigi si potrà raggiungere l’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, di Bologna, di Torino, e di Genova. Voli che vanno ad aggiungersi ai 3 già esistenti con Roma Fiumicino, Firenze e Milano Malpensa.
Cosa fare a Parigi: