E’ Antonio Maria Vasile il Pugliese dell’anno 2024

Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, ha ricevuto da Amazing Puglia il premio “Pugliese dell’Anno 2024”.

E’ un onore immenso e una gioia indescrivibile. Questo riconoscimento è il culmine di anni di impegno, dedizione e passione per la nostra amata Puglia“, ha commentato attraverso il suo profilo Facebook il riconoscimento ricevuto.

Vasile ha poi ringraziato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano la giunta regionale per averlo sempre “sostenuto nei momenti di sfida e di successo. La loro presenza e il loro supporto sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo“.

Non sono mancati i ringraziamenti e colleghi e collaboratori di Aeroporti di Puglia.

Questo premio – ha aggiunto Vasile – è il riflesso del lavoro di squadra e della cooperazione. Insieme abbiamo realizzato grandi cose e guardo con entusiasmo alle future sfide che affronteremo“.

Un premio che Vasile ha dedicato “a tutti i pugliesi che, con il loro impegno quotidiano, contribuiscono a rendere la nostra regione un luogo straordinario“.

Continuerò – ha concluso – a lavorare con passione e determinazione per onorare questo riconoscimento e per promuovere lo sviluppo e il benessere della nostra comunità“.