Conto alla rovescia per l’inizio della scuola, ma sui social appare una promozione aggressiva che prolunga l’estate e fa venire voglia di rifare i bagagli: “Visita San Marino e due notti sono gratis“.

San Marino_prima torre
San Marino, Prima torre foto di proprietà di @visitsanmarino autorizzate alla pubblicazione

Si tratta di un voucher che si può acquistare fino al 30 novembre, valido sino al 31 marzo, che consente di soggiornare 3 notti al prezzo di una. Una offerta limitata non rimborsabile, ma è consentito il cambio date. Un buono vacanza acquistabile su visitsanmarino.com e sui siti delle strutture aderenti alla promozione.

Da visitare, a San Marino, il centro storico medievale, le chiese e i musei. Ma sono diverse le occasioni di turismo esperienziale, dall’arrampicata sulle balze del Monte Titano, al trekking guidato, fino al sorvolo del territorio con un ultra leggero.

Gettonate anche le escursioni in grotta e le mirabolanti evoluzioni dei falchi guidate dai falconieri del posto.

Essendo una Repubblica fuori dall’Unione europea, molti acquisti sono esenti da Iva. Qui, quindi, conviene acquistare scarpe e capi di abbigliamento. E’ del 2021 l’inaugurazione di un outlet con 70 punti vendita e un parcheggio in grado di accogliere 1400 auto ed è qui che si propone la shopping experience.

Infine, ricco il calendario degli eventi che contribuiscono a rendere ancora più appetibile la visita di San Marino.

Info: https://www.visitsanmarino.com/pub2/VisitSM/

 

 

, , , , ,
Leggi anche