Italo e la compagnia di navigazione SNAV offrono sconti a turisti e viaggiatori diretti nelle località turistiche a prezzo scontato.

Svan_Aurelia_valigiamo.it

Per la stagione estiva 2018, i clienti Italo che acquistano un biglietto del treno avranno il 20% di sconto sull’acquisto del biglietto della nave della compagnia Snav.

Con le navi Snav da Napoli è possibile raggiungere: Stromboli, Panarea, Vulcano, Salina, Lipari, Ventotene, Ponza, Ischia e Procida.

Chi vorrà andare all’estero avrà la possibilità di usufruire dello sconto per raggiungere la Croazia, attraccando a Spalato partendo da Ancona.

Un’opportunità per concedersi una vacanza all’insegna del mare e della natura, immergendosi nel relax dei bagni termali di Ischia.  Oppure si possono visitare bellezze artistiche quali l’Acropoli di Lipari, la Chiesa di San Pietro a Stromboli, il Porto Romano di Ventotene e le grotte di Pilato a Ponza.

Italo e Snav hanno pensato anche ai viaggiatori che programmano un’estate fuori dall’Italia, garantendo sempre il 20% di sconto ai turisti diretti in Croazia. Attraccando a Spalato si ha la possibilità di rilassarsi lungo la costa dalmata e di visitare i monumenti cittadini quali la Porta Aurea ed il Palazzo di Diocleziano.

Usufruire dell’offerta è semplice: una volta in possesso del biglietto del treno basta prenotare il viaggio con SNAV e inserire il codice ricevuto in fase di prenotazione.