Eurowings, compagnia aerea tedesca sussidiaria di Lufthansa, lancia la prima campagna offerte del 2018 con 4 milioni di biglietti scontati acquistabili fino al 31 gennaio
Il 2018 parte con interessanti offerte da parte di Eurowings. La compagnia aerea tedesca low-cost offre 4 milioni di biglietti col 25% di sconto. Biglietti prenotabili sul sito della compagnia o tramite l’app. La campagna comprende oltre 30mila voli: domestici, europei, fino al lungo raggio. L’offerta dei biglietti acquistabili con il 25% di sconto sarà attiva fino alle 23.59 di mercoledì 31 gennaio 2018.
“Le compagnie aeree in Germania e in tutta Europa stanno fronteggiando una dura competizione – ha dichiarato il chief commercial officer di Eurowings Oliver Wagner – La nostra campagna promozionale dà un chiaro messaggio: noi avremo le tariffe migliori per i nostri passeggeri in questo mercato altamente competitivo”
La campagna 2018 dà ai clienti un motivo in più per pianificare le vacanze volando fino a ottobre. Quest’offerta speciale è disponibile sui voli da e per tutte le maggiori basi di Eurowings fra cui Düsseldorf, Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Tegel, Amburgo, Hannover, Monaco, Dortmund, Vienna e Salisburgo.
Una campagna con cui Eurowings rafforza i propri piani di crescita per il 2018. “Lo scorso anno il Gruppo Eurowings ha trasportato per la prima volta oltre 30 milioni di passeggeri, diventando così la terza compagnia low-cost in Europa – fa sapere ufficio stampa della compagnia – La sussidiaria di Lufthansa ha deciso di giocare un ruolo attivo e formativo nell’attuale riorganizzazione del traffico aereo europeo. Nel corso del suo programma di crescita Eurowings assumerà quest’anno oltre 2000 collaboratori. La compagnia sta inoltre rilevando 870 collaboratori da Luftfahrtgesellschaft Walter (LGW), che faceva parte del Gruppo Air Berlin”.