I 4 principi della gioia, giocare, ballare, ridere e cantare saranno i protagonisti del fine settimana a Milano, Torino, Biella e Roma le città coinvolte dallo Yoga della risata

Un’idea  di PinAndGo, in collaborazione con Spazio Tan’atara e con la laughter Yoga teacher Erika Nadia Suriano. La finalità sarà quella di coinvolgere le famiglie in un evento nuovo. Una “terapia della risata” che si sta diffondendo in tutto il mondo attraverso progetti sociali, educativi e professionali.

“Quando tu ridi, tu cambi, quando tu cambi, tutto il mondo cambia intorno a te!”. La massima è del dottor Kataria, allegro medico indiano definito per i suoi meriti dal London Times “guru della risata“. Pratiche che favoriscono: sviluppo emotivo, capacità di attenzione, di concentrazione, resistenza fisica, autostima, creatività, ed entusiasmo. Uno Yoga che abbassa lo stress intensificando relazioni e comunicazione.

Sabato 14 aprile  saranno tre le grandi città coinvolte nell’evento “Yoga della Risata”: Milano, Torino, Biella, Roma. L’auspicio è che tipo di pratica si diffonda a macchia d’olio nel resto d’Italia.

Ma attenzione: per partecipare allo “Yoga della risata” la prenotazione è obbligatoria. Per candidarsi a fare il pieno di benessere basta cliccare sul sito www.pinandgo.it e cercare l’area corrispondente all’evento.

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo