Appuntamento a Brindisi per gli appassionati di nautica sabato 17 marzo e domenica 18 marzo per il Yamaha Experience, il tour itinerante in cui è possibile provare battelli e imbarcazioni spinte dai motori della casa giapponese

Arriva a Brindisi, nel fine settimana, la seconda tappa del tour “Yamaha Experience” partito dalla Sicilia. In vetrina le novità di casa Yamaha e Cantieri Capelli, presentate al Salone di Genova, i battelli Lomac e le barche Idea Marine saranno al Marina di Brindisi, disponibili per una prova gratuita, il 17 e il 18 marzo.

Yamaha_Experience

L’appuntamento è al Porto Turistico (via Dardanelli 2) dalle 10 alle 18.

Per chi ama la pesca, inoltre, è stato organizzato un evento speciale, il Fishing Training, durante il quale i pro-fisherman del Garmin Fishing Team spiegheranno alcune tecniche di questo sport. Tutti gli appassionati sono convocati alle 10.30 di sabato.

A disposizione per una consulenza sull’elettronica di bordo e i vantaggi della migliore tecnologia a supporto della navigazione ci saranno, inoltre, gli esperti Simrad Yachting, che hanno organizzato un training teorico e pratico, sabato e domenica alle 11.30 e alle 15.30.

Infine, per tutti coloro che vorrebbero vivere il mare, ma non hanno la partente o non l’hanno ancora conseguita, l’autoscuola di Brindisi De Nitto Antonio Agostino sarà presente per fornire i primi fondamenti di nautica e fare addestramento in acqua con il team di istruttori.

L’evento sarà presidiato dai concessionari ufficiali Yamaha Idea Verde e PeterNautica, affiancati dallo staff di Yamaha Motor.

La flotta a disposizione per le prove:

Cantieri Capelli – Tempest 1000 WA con una coppia di F300B

Cantieri Capelli – Tempest 900 WA con una coppia di F250D

Cantieri Capelli – Tempest 800 Open con F250D

Cantieri Capelli – Tempest 600 Open con F40G SUPREME

Cantieri Capelli – Cap 21 Open con F150G

Cantieri Capelli – Cap 21.5 WA con F175A

Lomac – OK 500 con F40G SUPREME

Lomac – Adrenalina 7.0 con F250 AETX

Idea Marine – IDEA 70 con F200 FETX

Idea Marine – IDEA 58 WA con F130 AETL

Idea Marine – IDEA 58 OPEN con F40G SUPREME

Idea Marine – IDEA 53 con F40 HETL

È possibile prenotare la prova compilando questo form:

https://it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/registration?eventIDMaster=396077

 

, , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo