#GetLostwithWizzAir e vinci un viaggio verso una destinazione sconosciuta

Hai voglia di partire gratis all’avventura? #GetLostwithWizz fa per te.

Si tratta del concorso con cui la compagnia aerea Wizz Air incoraggia i viaggiatori a cogliere l’attimo e a vivere appieno la vita creando ricordi indimenticabili legati a una destinazione misteriosa tra quelle della vasta rete in espansione del brand.

Un aereo Wizz Air, con a bordo viaggiatori in cerca di avventura, decollerà a giorni verso una destinazione sconosciuta. Il volo partirà da Venezia mercoledì 15 marzo e rientrerà domenica 19 marzo 2023.

Per avere la possibilità di vincere, i candidati dovranno condividere sul proprio profilo Instagram un post che li rappresenti e che trasmetta il loro spirito d’avventura e la loro passione per i viaggi. Soprattutto dovranno taggare @WizzAir con gli hashtag #GetLostwithWizz e #GetLostWIZZItaly entro le 23:59 del 6 marzo 2023.

I contenuti migliori, le immagini più creative, avventurose, emozionanti o divertenti, avranno maggiori possibilità di vincere un invito per questa avventura unica.
I 50 fortunati vincitori avranno la possibilità di partire per il brivido dell’ignoto insieme a un compagno, ricevendo biglietti aerei gratuiti, quattro notti di pernottamento e un’assicurazione di viaggio.

Il concorso è appena iniziato e terminerà alle 23:59 CET del 6 marzo. Per poter partecipare, i concorrenti devono avere un profilo pubblico e seguire @WizzAir su Instagram. Tutti i dettagli e i termini e le condizioni sono disponibili sul profilo Instagram di Wizz Air e al seguente link: https://mito.hu/wizz_get_lost_italy_tc/

Siamo entusiasti di lanciare il nostro concorso #GetLostwithWizz con un volo per una destinazione affascinante, ma sconosciuta dall’Italia – ha dichiarato Robert Carey, presidente del Gruppo Wizz Air – Se siete alla ricerca di una destinazione esotica, culturalmente ricca o diversa, noi vi ci porteremo. Wizz Air si impegna a fornire opportunità di viaggio stimolanti e uniche e il concorso #GetLostwithWizzpermetterà a chi cerca l’;avventura di abbracciare
l’inaspettato e di vivere un’;avventura ricca di esperienze di viaggio imperdibili”.