Hai voglia di andare in vacanza? Scopri le offerte “Blue January” Ryanair con sconti fino al 20% su un milione di posti sull’intero network. Ma scopri anche i nuovi voli in partenza da Puglia, Lombardia ed Emilia Romagna.
L’offerta “Blue January” è valida per viaggiare da febbraio a giugno 2020 per permettere ai clienti Ryanair di combattere la malinconia invernale con una vacanza primaverile alle tariffe più basse.
Questa straordinaria offerta è disponibile sul sito web Ryanair.com. Ma attenzione: la promozione è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica 26 gennaio 2020.
“Questo è il periodo più difficile dell’anno e prenotare una vacanza è il modo migliore per combattere la malinconia invernale – ha commentato Chiara Ravara di Ryanair – Stiamo lanciando una imperdibile offerta per il “Blue January”, con sconti fino al 20% su un milione di posti sull’intero network europeo”.
Tra le novità della stagione 2020, a partire dal 30 marzo Ryanair collegherà Brindisi a Malta.
Da luglio Ryanair collegherà Bergamo a Mykonos, in Grecia, con un servizio bisettimanale.
Ryanair ha inoltre annunciato ulteriori voli diretti in Grecia su rotte preesistenti: da Bologna a Heraklion, con un servizio bisettimanale, e da Napoli a Rodi, con un tre frequenze a settimana.
Tra le altre novità anche il volo Bologna – Zante in Grecia, con un servizio settimanale a partire da giugno.
Per le offerte “Blue January” visita il sito Ryanair e acquista i biglietti entro la mezzanotte di domenica 26 gennaio 2020.