Nel 2018 saranno 5 i voli a collegare la Spagna e il Nord d’Italia
Novità dall’Iberia sui collegamenti Spagna-Italia. La compagnia aerea spagnola ha annunciato quattro voli giornalieri da Linate, l’aeroporto più vicino al centro di Milano, e un quinto volo giornaliero da Malpensa. Nel 2018 Iberia offrirà, quindi, 686.000 posti sul percorso, in aumento del 30% rispetto all’anno in corso. A partire dal 22 gennaio 2018 la compagnia migliorerà quindi i suoi servizi ai passeggeri che volano da Milano.
Iberia, che collega Milano dal 1964, oggi opera quattro voli giornalieri di andata Madrid-Milano, due all’aeroporto di Linate e due a Malpensa.”Sia i viaggiatori d’affari che i vacanzieri beneficeranno del nostro nuovo servizio di Milano“, ha commentato Celia Muñoz, senior manager di Iberia per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’Asia. “Non stiamo solo aggiungendo voli e posti sulla rotta – ha aggiunto – ma mantenendo la nostra presenza negli aeroporti di Linate e Malpensa, garantendo così un’esperienza di viaggio più rapida e confortevole per tutti i nostri passeggeri“.
Tra i servizi ai passeggeri anche la nuova app. Prenotando i voli dal proprio smartphone è possibile accedere anche a sconti per residenti e famiglie numerose. Entrambi gli sconti sono cumulabili seguendo le istruzioni per la registrazione e l’acquisto del volo.