Inaugurato il B&B Hotel Bari Rondò

Prosegue anche nel 2024 la strategia di espansione di B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 750 hotel in Europa e nel mondo e 70 in Italia che, con l’apertura del B&B HOTEL Bari Rondò, arriva in Puglia a conferma del desiderio di voler rafforzare la propria presenza al Sud.

“Sono molto emozionata e orgogliosa”, ha detto durante la cerimonia d’inaugurazione dell’Hotel Liliana Comitini, presidente e Ad di B&B HOTELS Italia, Ungheria e Slovenia. Un taglio del nastro condiviso con l’assessore comunale allo sviluppo economico Carla Palone.

“Siamo fieri, come gruppo, di essere a Bari e di aprire il nostro primo hotel in Puglia”, ha proseguito Comitini che ha poi ricordato la storia del gruppo, di origine francese, e ormai presente in 15 paesi d’Europa con 760 hotel in Europa e un grande programma di espansione nel Bel paese.

Quanto all’ospitalità, il gruppo promette di fare la differenza e di fornire una esperienza unica agli ospiti.

Il B&B HOTEL Bari Rondò gode di una posizione strategica ideale sia per soggiorni di lavoro, che per viaggi di piacere, trovandosi a breve distanza dal centro storico, raggiungibile con mezzi pubblici, e a 20 minuti di macchina dall’aeroporto di Bari Karol Wojtyła.

La struttura è composta da 61 camere, arredate con uno stile essenziale e adatte a viaggiatori business e leisure. Ogni camera è dotata infatti di bagno privato, soffione XXL, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, materassi e cuscini made in Italy, cassaforte e mini-frigo per mantenere le bevande fresche, Smart TV con Chromecast integrato per godersi i contenuti multimediali e una connessione Wi-Fi da 300 Mb/s. L’hotel è inoltre pet friendly, permettendo così a tutti gli ospiti di godere di un meraviglioso soggiorno insieme ai propri amici a quattro zampe.

Tra le offerte del B&B Hotel Bari Rondò, la possibilità di dare vita a convenzioni anche per ospitare docenti e studenti universitari per brevi o lunghi periodi.

L’albergo è ideale per organizzare eventi, training, meeting aziendali, grazie alla presenza di 3 sale conferenze da 100 posti complessivi. E per vivere al meglio il momento del risveglio, gli ospiti potranno godere ogni mattina di una colazione a buffet “Better than a brunch” con prodotti dolci, salati e gluten free. L’hotel dispone anche di un parcheggio sotterraneo a pagamento ad uso esclusivo degli ospiti e di una reception aperta 24 ore su 24 per garantire assistenza costante durante tutto il soggiorno.

All’inaugurazione è stata offerta una degustazione di prodotti tipici del territorio e uno spettacolo di pizzica e musica.