“Con Italo vinci Musicanti”. E’ il nuovo concorso rivolto agli iscritti, e ai nuovi iscritti, al programma fedeltà Italo Più. E’ una iniziativa frutto della partnership con Musicanti uno spettacolo con grandi interpreti e coreografie che comprende anche l’immenso patrimonio musicale di Pino Daniele.
L’iniziativa, già in corso, si protrarrà fino al 23 novembre 2018. Tutti gli utenti iscritti al programma fedeltà, avranno l’opportunità di vincere 2 week-end a Napoli, dal 7 al 9/12, per 2 persone. Ma non è tutto: grazie a questo premio potranno vivere in prima persona tutta l’emozione del debutto del musical soggiornando nella città dai più definita la culla delle arti figurative in un hotel 4 stelle sulla collina di Posillipo appartenente al network Best Western, muovendosi naturalmente a bordo di Italo per vivere l’esperienza di un viaggio davvero unico. Tutto questo potrà divenire realtà per i clienti Italo Più semplicemente compilando il form di partecipazione.
Una nuova iniziativa firmata Italo, resa possibile dalla partnership siglata con Ingenius e grazie alla collaborazione con l’agenzia Camelot che, seguendo il successo delle precedenti attività, offre ai suoi viaggiatori una nuova ed entusiasmante opportunità di divertimento e vincita.
Dal 7 dicembre 2018 il palco del Teatro Palapartenope di Napoli ospiterà Musicanti, l’inizio di un tour 2018/2019 che calcherà i più importanti teatri italiani; una tessitura tra canzoni, drammaturgia e tradizione partenopea che darà vita a una esperienza teatrale e musicale nuova ed unica.
Ogni sera sul palco attori, cantanti e ballerini si esibiranno accompagnati dalla Band Resident che si esibirà live suonando le storiche canzoni di Pino Daniele proponendo gli arrangiamenti originali secondo la direzione artistica di Fabio Massimo Colasanti, musicista e stretto collaboratore dell’artista per oltre un ventennio.
Italo è inoltre mobility partner dell’evento Musicanti, accompagnando la troupe e tutti i suoi collaboratori durante la tournée in giro per l’Italia, facendo viaggiare la grande musica made in Italy ad alta velocità.
Fonte: ufficio stampa Italo