Lavoro, selezioni Eden Viaggi

Al via la selezione Eden Viaggi di assistenti turistici, cuochi e animatori. Oltre 350 le posizioni aperte

Il tour operator Eden Viaggi, attivo da 35 anni, dà il via alla stagione 2018 del recruiting nei villaggi in Italia e all’estero. Nell’ottica di coinvolgere le migliori risorse del mercato, Eden Viaggi si avvale di partner d’eccezione che si occupano della gestione, selezione e della valutazione delle specifiche competenze affidando a loro i servizi di ricerca del personale per oltre 350 posizioni aperte per la stagione estiva: da maggio a settembre 2018.

Cuba_Cajo_Santa_Maria_Donatella_Lopez

Sarà la società TopTarget a compiere le selezioni delle 65 figure da collocare all’interno dei villaggi: 50 assistenti turistici, per gestire il front office e le richieste in loco dei vacanzieri, e circa 15 cuochi – tra capi partita primi, pasticceria e un Executive Chef – da inserire nei ristoranti dei villaggi.
Per la gestione e la selezione dei 300 animatori delle strutture Eden Village, l’azienda si avvale della collaborazione di Obiettivo Tropici e Liveliness. A loro sarà affidata la scelta di Responsabili Animazione, Istruttori Fitness, Responsabili Sportivi, addetti al Tarta Club e Jek Club (ovvero mini e junior Club), personale Piano Bar e tecnici audio, suono e luci.
Queste sono solo alcune delle occasioni che Eden Viaggi mette a disposizione dei propri collaboratori attuali e futuri, per offrire conoscenze specifiche dell’azienda e dei suoi valori, ricevere aggiornamenti su skills specifiche con lo scopo unico di garantire, all’ospite in vacanza nelle strutture Eden Village, l’alto standard qualitativo che da sempre contraddistingue il tour operator.

Gli interessati a partecipare alle selezioni possono inviare i cv ai seguenti indirizzi email: servizialberghieri@toptarget.ch e info@obiettivotropici.it