Locus festival: al concerto parcheggiando il bus accanto al palco. Per godersi i concerti in compagnia, potere fare tardi, senza avere l’assillo del parcheggio dell’auto.
Raggiungere i palcoscenici del Locus festival in bus sarà possibile anche quest’anno grazie all’accordo tra Ferrovie del Sud Est (Gruppo Ferrovie dello Stato) e l’organizzazione della kermesse musicale della Valle d’Itria ormai di rilievo internazionale.
Fse, vettore ufficiale, propone – mercoledì 11 e sabato 14 agosto – una serie di collegamenti speciali da Lecce e Bari per Locorotondo (BA) e viceversa in occasione dei concerti di COMA_COSE, KEIYAA, STUDIO MORENA e FRAH QUINTALE, ARIETE e POST NEBBIA.
Per chi sceglierà i bus di Fse in omaggio un welcome-drink; coupon da ritirare all’ingresso riservato ai solo possessori del biglietto per il concerto.
Le corse di Ferrovie del Sud Est in partenza da Bari fermeranno a Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello; i bus in partenza da Lecce effettueranno fermate a Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca.
Informazioni su fseonline.it, trenitalia.com e sull’App Trenitalia. Oltre alle biglietterie e le postazioni self service situate nelle stazioni, i biglietti si possono acquistare anche nelle agenzie di viaggio e nei punti vendita Sisal, Lottomatica e Federazione tabaccai.
Di seguito gli orari dei bus: