Msc Crociere ha augurato il buon viaggio a Msc Magnifica. La nave partita da Barcellona per la prima crociera della compagnia intorno al mondo. I croceristi Msc visiteranno 49 destinazioni differenti passando dal Mediterraneo ai Caraibi, attraverso il Canale di Panama, il Pacifico e l’Oceano Indiano, e attraverso il Golfo fare ritorno in Europa.
Per promuovere l’esperienza, affinché anche altri vogliano diventarne i protagonisti, Msc Crociere ha coinvolto nove influencer per rilanciare sui social il racconto per immagini.
Gli influencer daranno vita a storie ispirate al concetto ‘made by humans’, interagendo con le persone dei 32 diversi paesi che la nave visiterà. Vestiranno anche i panni dei membri dell’equipaggio e condivideranno questa esperienza raccontata attraverso i loro occhi.
Fanno parte del team staffetta di Msc Crociere: Benn TK (Australia), Kara and Nate (USA), Izhan (Spagna), Life to Go (Germania), Anil B(Svizzera), Human Safari (Italia), Nick Miller (Sud Africa), Ayumu Yamashita (Giappone) e Vitor Liberato (Brasile).
Da oggi, 10 gennaio, invece, sono aperte le vendite della terza World Cruise di MSC Crociere che vedrà gli ospiti imbarcarsi a bordo di MSC Poesia per un viaggio di 119 giorni con partenza il 5 gennaio 2021.
La World Cruise 2021 avrà un itinerario inedito pensato per consentire agli ospiti di scoprire alcune tra le mete asiatiche più suggestive con 53 destinazioni straordinarie in 33 Paesi, con un’attenzione particolare all’Asia e sei lunghe overnights in città iconiche come Los Angeles, Sydney e Tokyo.
La terza World Cruise del 2021 di MSC Crociere partirà dalle città di Genova e Civitavecchia in Italia, Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna.
Un viaggio suddiviso in tre tappe dalle le isole dei Caraibi e, attraverso il Canale di Panama, fino a Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico, per poi giungere a San Francisco.
La seconda tappa visita la pittoresca Maui e le vulcaniche Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana insieme a Cairns e all’incredibile Grande barriera corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine. Il viaggio prosegue poi in Giappone dove la nave arriverà durante la stagione più bella, quella dei ciliegi in fiore. Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai in Cina, con la terza tappa si raggiunge Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia permettendo agli ospiti di scoprire al meglio questa parte del continente asiatico.
Infine, attraversando l’Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, sarà la volta di esplorare l’Oman e la Giordania (Petra) per poi navigare attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo.
Per ulteriori informazioni su Msc World Cruise 2020 e 2021 visitare www.msccrociere.it