In principio saranno disponibili i biglietti per gli spettacoli nel Regno Unito, ma Ryanair Tickets sarà ampliata presto
Novità Ryanair, la compagnia aerea irlandese low cost lancia un nuovo servizio: Ryanair Tickets. In partnership con Coras, attraverso Ryanair.com sarà possibile acquistare biglietti per teatro, musica e sport in tutta Europa.
Così, i 129 milioni clienti Ryanair potranno acquistare i biglietti per i più grandi spettacoli del West End a Londra su Ryanair Tickets o attraverso la pagina Active Trip, in base alla data e alla destinazione del proprio viaggio.
Tra i grandi live musicali, Ryanair Tickets propone i concerti della celebre serie londinese “Live at Chelsea”, in vendita da oggi 10 novembre, oltre a numerosi biglietti per molti altri spettacoli teatrali, di musica dal vivo e manifestazioni sportive disponibili a breve. I clienti possono acquistare biglietti per tutti gli eventi attraverso una piattaforma in 7 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese e polacco) e in 3 valute (euro, sterlina e zloty) e presto anche in molte altre. Una iniziativa digitale di Ryanair che rientra nel programma “Always Getting Better”.
“Siamo lieti di collaborare con Coras per il lancio di Ryanair Tickets – ha affermato Greg O’Gorman, director of ancillary di Ryanair – I clienti potranno inoltre beneficiare di prezzi molto competitivi grazie ad un semplice sistema integrato all’interno del loro account “MyRyanair”. Inizialmente saranno disponibili i biglietti per gli spettacoli nel Regno Unito, ma Ryanair Tickets sarà ampliata in futuro per includere eventi in tutta Europa”.
Per festeggiare la novità, Ryanair sta per lanciare una speciale offerta su tutti i biglietti per il teatro prenotati prima di dicembre, permettendo ai clienti di evitare il pagamento dei costi di prevendita addebitati da altre importanti agenzie di biglietteria.