Wizz Air ha inaugurato oggi la nuova rotta che collega Catania a Bruxelles Charleroi.
Per il lancio del collegamento con il Belgio, la compagnia aerea ha messo in vendita biglietti a 29,99 euro a tratta.
Bruxelles, vivace capitale e sede istituzionale dell’Unione Europea, unisce il fascino di un’antica città con la modernità di un importante centro politico e culturale.
Grazie alla sua ricca storia artistica ed architettonica, i visitatori possono esplorare la Grand Place, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e ammirare le magnifiche case medievali delle antiche corporazioni e il palazzo del Municipio. Bruxelles è sede di numerosi musei e gallerie d’arte, tra cui il celebre Museo Magritte e il Museo delle Belle Arti.
Bruxelles è rinomata anche per la sua gastronomia, con alcune specialità tra cui il cioccolato, i waffles e le tipiche patatine fritte.
Ha commentato così il nuovo volo Tamara Nikiforova, corporate communications manager di Wizz Air group: “Siamo entusiasti di inaugurare la nuova rotta Catania-Bruxelles, con la quale ampliamo le opzioni di viaggio e offriamo ai nostri passeggeri siciliani collegamenti diretti con una delle destinazioni più affascinanti d’Europa. Questo riflette l’impegno della compagnia aerea nel garantire una connettività senza interruzioni a prezzi accessibili per i nostri passeggeri.”
Per agevolare i viaggi nazionali, specialmente in vista della stagione invernale, Wizz Air ha recentemente annunciato l’estensione del periodo di registrazione per il MultiPass fino al 1 marzo 2024.