Per le “Navi gialle” è già estate 2023 con prenotazioni senza rischi

Per le Navi gialle “Corsica Sardinia Ferries” è già possibile prenotare per raggiungere la Sardegna la Corsica e le Baleari  con il massimo della flessibilità e senza rischi. Non solo: è possibile pagare la prenotazione in 4 rate senza interessi.

“Frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, miglioramento costante del servizio e dell’offerta, adattamento alla domanda e alle nuove esigenze dei passeggeri, sono le caratteristiche principali della Compagnia delle Navi Gialle”, dicono con orgoglio dalla sede dell’armatore.

E ora, in seguito alla crescente crisi economica, “Corsica Sardinia Ferries” offre ai suoi clienti l’opportunità di pagare il biglietto della traversata in 4 rate 

Il pagamento è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 100 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex.

Queste le scadenze delle rate:

1° scadenza – Il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione;

2° scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto;

3° scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto;

4° scadenza – 90 giorni dopo la data d’acquisto.

Chi prenota subito le vacanze per Sardegna, Corsica e Baleari, accede anche all’opzione Tariffa FLEX, gratuita: il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile fino al 90%.

Per prenotazioni, condizioni e informazioni: www.corsica-ferries.it