Ryanair lancia il volo diretto Brindisi-Zagabria avvicinando la Puglia alla Croazia.
Il nuovo collegamento partirà il prossimo 27 marzo con due le frequenze settimanali: mercoledì e domenica
“L’estate 2022, che consideriamo stagione della ripresa – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – sarà ricca di sorprese. Durante la pandemia, abbiamo lavorato tutti in sinergia, in un’unica direzione e verso un unico obiettivo: restituire ai turisti la fiducia nel viaggio. Crediamo di aver fatto un buon lavoro, non solo mettendo i nostri aeroporti in sicurezza, dal punto di vista sanitario, in tutti questi mesi, ma anche ampliando l’offerta del network nazionale e internazionale”.
“Il collegamento con Zagabria, prima volta in assoluto di un volo per la Croazia da Brindisi, rientra nel lavoro di espansione verso i Paesi dell’Est e di sviluppo di nuovi mercati, voluto da Aeroporti di Puglia e dalla Regione Puglia”, ha proseguito Vasile.
Un volo che di sicuro che svilupperà ulteriormente i flussi incoming e outgoing.
Dal canto suo, Ryanair, attraverso Mauro Bolla, il country manager in Italia ha confermato l’impegno della compagnia “per un’ulteriore crescita in Puglia, supportando la ripresa del turismo italiano con un collegamento internazionale aggiuntivo e dando al turismo outbound una spinta tanto necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia”.