Ryanair, nuove rotte e offerte per Puglia ed Emilia Romagna

Ryanair ha lanciato l’operativo invernale 2024 per la Puglia e su Bologna promuovendo un offerta con tariffe a partire da 24,99 euro per tre giorni.

Verso e da il Tacco d’Italia, saranno oltre 600 i voli settimanali disponibili: 45 rotte da Bari e Brindisi, tra cui 4 nuove rotte invernali per Marsiglia, Norimberga, Tirana e Trieste, insieme a frequenze aumentate su rotte esistenti popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino.

Su Bologna le rotte saranno 43 rotte, inclusi i 3 nuovi voli diretti per Olbia, Palma di Maiorca e Reggio Calabria, insieme a un incremento di frequenze su oltre 10 popolari destinazioni esistenti come Barcellona, Malta, Vienna e Lamezia Terme.

In Puglia, l’operativo invernale 2024 di Ryanair sarà assicurato da 5 aeromobili della compagnia: 3 a Bari, 2 a Brindisi.

Su Bologna, saranno 11 gli aeromobili della compagnia aerea con base a Bologna, inclusi 4 Gamechanger, che rappresentano un investimento di oltre 1 miliardo di dollari e supportano oltre 4.600 posti di lavoro nella regione, guidando al contempo il turismo in entrata per tutto l’anno a Bologna e nella regione Emilia-Romagna.

Accogliamo con entusiasmo l’operativo invernale di Ryanair, ma soprattutto – dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – l’annuncio di quattro nuove rotte dai nostri scali. I nuovi collegamenti rappresentano un ulteriore passo avanti nel rafforzamento e nell’ampliamento della connettività internazionale della nostra regione, ma soprattutto testimoniano il continuo impegno di Aeroporti di Puglia finalizzato all’ampliamento dell’offerta di voli”.

La collaborazione con Ryanair avviata nel 2008 e confermata nel corso degli anni – commenta Antonello Bonolis, direttore business aviation e comunicazione di Aeroporto di Bologna – rimane per noi un asset fondamentale per la crescita dell’aeroporto e del territorio. Siamo molto soddisfatti di quanto realizzato insieme in questi anni e delle opportunità di connettività sviluppate per i nostri passeggeri”.

Per celebrare l’operativo invernale 2024, Ryanair ha lanciato una promozione di 3 giorni con tariffe a partire da soli €24.99 per i viaggi fino a fine marzo, disponibili da oggi solo su ryanair.com. Offerta soggetta a disponibilità.