Ryanair rimuoverà il supplemento sul cambio volo per tutti i clienti che prenoteranno un viaggio nei mesi di luglio e agosto, permettendo loro di pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità nel caso i loro programmi dovessero cambiare.
La possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento sarò valida per viaggiare fino al 31 dicembre 2020, ma il cambio data sarà applicato solamente sulla rotta che i clienti avevano già prenotato e il viaggio dovrà essere effettuato entro la fine del 2020.
Dal 2 luglio, Ryanair ricomincerà a collegare le Marche con il resto dell’Europa, permettendo a tutti i viaggiatori di scoprire i leggendari Monti Sibillini, le spiagge della Riviera del Conero, le Grotte di Frasassi, la Gola del Furlo, i Borghi più belli d’Italia e le città delle Marche che custodiscono un immenso patrimonio culturale da scoprire.
La ripresa dei collegamenti offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall’aeroporto di Ancona verso le più importanti e gettonate destinazioni europee con collegamenti diretti tutto l’anno. L’operativo da e per l’aeroporto di Ancona include collegamenti internazionali con Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi e Düsseldorf.
Ryanair torna a collegare anche la Campania e Napoli, a partire dal 23 giugno con il ripristino del volo verso Milano-Bergamo e incrementando il numero di rotte e la loro frequenza a partire dal 1° luglio.
L’operativo da e per l’aeroporto di Napoli include sia destinazioni nazionali – Milano-Bergamo e Venezia – sia destinazioni internazionali – Barcellona, Londra-Stansted, Bruxelles, Dublino, Madrid, Manchester, Malta, Budapest, Copenaghen, Lisbona, Marsiglia, Rodi, Berlino, Valencia, Malaga, Bordeaux, Corfù, Creta, Eindhoven, Cracovia, Kaunas, Nantes, Stoccolma, Cork, Tolosa, Varsavia, Mykonos.