Sciopero trasporto pubblico, disagi previsti lunedì 8 febbraio

Nuovo sciopero nazionale del trasporto pubblico a causa della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale del trasporto pubblico locale.

Le segreterie regionali Puglia FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL AUTOFERRO, in adesione allo sciopero del settore del TPL, hanno proclamato uno sciopero del personale di FSE di 4 ore, lunedì 8 febbraio dalle 8.00 alle 12.00 per ragioni legate al mancato rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità TPL).

I treni e gli autobus potranno subire cancellazioni o variazioni. Garantiti i servizi essenziali in caso di sciopero nelle fasce orarie di garanzia

La percentuale di adesione registrata dalle sopra citate sigle sindacali al precedente sciopero è stata del 38,64 percento.

Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.

Informazioni sulla pagina web fseonline.it o chiamando il Numero verde assistenza clienti 800 079 090.

In occasione del precedente sciopero del 25 settembre 2020, proclamato dalle medesime sigle sindacali, si è registrata un’adesione del 51%.