Wizz Air festeggia la cifra record di 33 milioni di passeggeri trasportati tra aprile e settembre 2023 con una serie di biglietti in offerta.
Un risultato importante che dimostra una crescita significativa per il vettore europeo e un aumento del numero di passeggeri di oltre il 24% rispetto all’estate 2022.
In Italia, anno dopo anno, Wizz Air ha registrato un’ulteriore crescita del numero di passeggeri, raggiungendo un tasso di prenotazioni dei voli del 99,32% a settembre. Tra le destinazioni più gettonate dai clienti italiani quest’estate figurano l’Albania e l’Egitto, ma anche mete inusuali come l’Armenia.
A seguito degli ottimi risultati, Wizz Air ha annunciato la programmazione per l’estate 2024 con voli in vendita a partire da 14,99 euro, a tratta, agevolando i passeggeri a prenotare le proprie vacanze estive a prezzi accessibili. I clienti possono scegliere tra voli nazionali e internazionali da Roma, Milano, Catania, Venezia e Napoli.
L’offerta spazia dalle bellezze italiane come Torino, Venezia, Olbia, Lampedusa o Bologna, alle popolari destinazioni europee di Nizza (Francia), Tirana (Albania), Francoforte Hahn (Germania) e Londra (Regno Unito), oltre alle nuove rotte da Roma a Berlino, Amburgo (Germania), Alicante (Spagna) e Danimarca (Copenaghen), nonché da Milano a Parigi (Francia) e Tenerife (Spagna).
“Oltre 33 milioni di persone hanno scelto di volare con Wizz Air quest’estate e siamo grati per la loro fiducia ha commentato Tamara Nikiforova, corporate communications manager di Wizz Air – Crediamo nel rendere i viaggi accessibili e siamo lieti di offrire una varietà di opzioni per le vacanze estive. Con l’annuncio della programmazione per il 2024, i passeggeri possono pianificare il prossimo anno con largo anticipo. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo a un numero sempre maggiore di passeggeri nei prossimi 12 mesi e di offrire ai clienti nuove ed entusiasmanti destinazioni da visitare con la famiglia e gli amici”.
Per l’acquisto dei voli in offerta consultare l’app Wizz Air o il sito wizzair.com
Il materiale fotografico è stato scaricato dal media kit del sito della compagnia