Antonino_Cannavacciuolo_chef_offerte_lavoro

Il noto chef campano Antonino Cannavacciuolo cerca personale per Villa Crespi, ristorante con 2 stelle Michelin, e per altri locali in Piemonte.  Le figure ricercate saranno assunte nelle aree cucina, pasticceria, sala, sommellerie, reception e bar.

Antonino_Cannavacciuolo_chef_offerte_lavoro

Per Villa Crespi Cannavacciuolo cerca:
– Demi chef di cucina;
– Pastry chef;
– Cuoco capo partita;
– Commis di sala;
– Sommelier;
– Commis sommelier;
– Barman;
– Chef de rang;
– Demi chef di pasticceria;

Per il Cannavacciuolo Bistrot Novara:
– Cassiera / Cassiere banco bar;
– Commis di cucina;
– Commis di sala.

Per il Cannavacciuolo Bistrot Torino:
– Addetta / addetto reception e booking;
– Chef de rang.

Requisiti richiesti per ciascun profilo:

RISTORANTE VILLA CRESPI

DEMI CHEF DI CUCINA :La risorsa cercata ha comprovata esperienza. Proviene da strutture di alto livello e possiede predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo passione e attenzione ai dettagli.

PASTRY CHEF : Si cerca un Pasticcere con esperienza maturata in contesti di alta ristorazione. Deve possedere notevoli competenze tecniche e forte sensibilità per la qualità ed il dettaglio, oltre a spiccate doti organizzative, di coordinamento e di supervisione. Inoltre deve possedere competenze di Food Cost e saper utilizzare i principali strumenti informatici.

CUOCO CAPO PARTITA : Per candidarsi per questa posizione bisogna aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, presso ristoranti gourmet / stellati (Michelin) con un alto numero di coperti. Occorre possedere adeguate competenze tecniche, saper lavorare in team ed essere in grado di organizzare, coordinare e supervisionare le attività, anche in situazioni di stress.

COMMIS DI SALA : L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ad indirizzo turistico alberghiero, con esperienza, anche breve, nella ristorazione di alta gamma. Si richiedono predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di mantenere gli elevati standard di servizio richiesti.

SOMMELIER:  Per Villa Crespi si cerca una figura con esperienza biennale. Deve provenire da strutture operanti nella ristorazione di alta gamma e possedere una attestazione di Sommelier o essere membro di un’Associazione.

COMMIS SOMMELIER: Le candidature sono aperte per persone con esperienza, anche breve, nella fascia ristorativa di alta gamma, meglio se in ruolo analogo. Devono aver conseguito un diploma ad indirizzo turistico / alberghiero e, preferibilmente, una attestazione di Sommelier.

BARMAN: Cannavacciuolo cerca una risorsa con esperienza di almeno un anno in posizione e settore simile. Deve conoscere l’Inglese e possedere adeguate competenze tecniche, anche per la preparazione di cocktail e bevande. E’ gradita la conoscenza di altre lingue straniere.

CHEF DE RANG : Per questo ruolo si richiedono almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente anche in ambito internazionale. Bisogna conoscere l’Italiano e l’Inglese ad un ottimo livello e, preferibilmente, anche altre lingue straniere. Si richiede anche una discreta conoscenza dei vini.

DEMI CHEF DI PASTICCERIA: Tra i requisiti comprovata esperienza pregressa e provenienza da strutture di alto livello. I candidati devono avere passione per il ruolo, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in squadra.

BISTROT NOVARA

CASSIERA / CASSIERE BANCO BAR: La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo. Devono possedere conoscenze relative alla merceologia e all’igiene del bar, ed essere disposti a lavorare in orario pomeridiano e serale. Richieste anche spiccate doti di relazione, aspetto curato, velocità nel servizio e attitudine a lavorare in team.

COMMIS DI CUCINA: Si richiedono esperienza nella ristorazione gourmet e passione per il settore. Per candidarsi occorre sapersi relazionare con gli altri ed essere autonomi nella gestione delle attività lavorative.

COMMIS DI SALA: La figura cercata ha conseguito un titolo di studio in ambito alberghiero. Ha maturato minimo un anno di esperienza e possiede ottime capacità relazionali. E’ veloce nel servizio e ha attitudine al lavoro in squadra.

BISTROT TORINO

ADDETTA / ADDETTO RECEPTION E BOOKING:  La selezione è rivolta a persone con esperienza minima di 2 anni in ruoli simili. Devono provenire da strutture di alto livello dei settori ristorazione e / o alberghiero. Inoltre, devono saper utilizzare i principali strumenti informatici ad un ottimo livello e conoscere bene la lingua inglese. E’ gradita l’eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera.

CHEF DE RANG:  Richieste esperienza biennale, maturata in strutture di alta fascia, e discreta conoscenza dei vini. Completano il profilo ottime capacità di relazione, velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra.

Modalità di partecipazione:
Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte è necessario consultare il sito https://job.antoninocannavacciuolo.it/posizioni-aperte/ e candidarsi online, inviando il cv tramite il form dedicato.

Scadenza candidature: venerdì 10 maggio 2019

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo