Uvet Hotel Company, la società specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo del gruppo Uvet, ricerca personale qualificato per le proprie strutture.

Il Recruiting Day è fissato per mercoledì 15 gennaio a Milano, dalle 10 alle 18, all’Hotel Berna in via Napo Torriani 18.

Requisiti indispensabili per le candidature sono almeno tre anni di esperienza nel settore e la padronanza di una lingua straniera. E’ apprezzata, inoltre, la conoscenza del sistema di gestione Scrigno Gp Dati. I candidati interessati possono inviare i curricula all’indirizzo mail info@uvethc.com.

Le strutture gestite da Uvet Hotel Company sono il Santo Stefano Resort in Sardegna, il Mursia Resort di Pantelleria, l’Antica Torre Del Nera Boutique Hotel & Spa in Umbria, l’Hotel Berna a Milano, il Twiga Beach Resort in Kenya, il Gangehi Island Resort & Spa alle Maldive e il Kilindini Resort a Zanzibar.
Il Gruppo Uvet è il polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma.

Con circa 2000 dipendenti è presente in molti mercati europei. Il giro d’affari del Gruppo si attesta a circa 2.9 miliardi di euro, compreso il tour operator Settemari, il network di agenzie a brand Uvet Network, Last Minute Tour e Open Travel Network costituito da oltre 1.000 agenzie di viaggio attive nei segmenti business e leisure.

Nel dicembre 2017, il Gruppo ha acquisito Blue Panorama Airlines, compagnia aerea italiana con oltre 50 destinazioni in tutto il mondo. Per ulteriori approfondimenti visitate il sito uvet.com.

Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo