Torino-Napoli, Blue Air incrementa i voli settimanali

La compagnia aerea Blue Air ha aumentato il numero di voli tra Torino e Napoli passando da 13 collegamenti a 16.

La Blue Air, rappresentata in Italia da Cimair, ha annunciato l’incremento dei voli settimanali da Torino a Napoli passando dai precedenti 13 a 16 tratte.

I voli in più partiranno dall’11 giugno di lunedì, mercoledì e sabato con il seguente operativo: Torino 12:00 – Napoli 13:20 / Napoli 14:10 – Torino 15:35.

Blue_Air_Boeing_737-valigiamo.it

Comprendiamo l’importanza del rapporto economico e culturale tra le città di Torino e Napoli e per questo siamo felici di poter rafforzare il nostro network incrementando le frequenze settimanali ad un totale di 16. Questo incremento va a consolidare la nostra presenza sui due mercati e permetterà ai passeggeri di beneficiare di un collegamento ancora più frequente ed efficiente”, ha affermato Tudor Constantinescu, chief commercial officer di Blue Air.

L’estate Blue Air da Torino vede riconfermati anche i voli stagionali per Malaga, Ibiza e Palma de Maiorca che opereranno da inizio giugno a metà settembre.

Blue Air opera voli in completa sicurezza da 13 anni, offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.

La compagnia ha 9 basi operative a Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanta, Iasi, Larnaca, Liverpool, Alghero e Torino.

La flotta Blue Air, compagnia con base in Romania, è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.

Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.

Per informazioni: www.blueairweb.com