A Bisceglie ghiotto appuntamento con il Tortilla clown, corso di giocoleria in cucina
Se siete in Puglia per trascorrere le feste in famiglia o se siete nel Tacco d’Italia in vacanza, non perdete l’occasione di partecipare al Tortilla clown.
Al Cuzinha Nomade di Bisceglie (via Monte San Michele, 46 nei pressi ex Cinema Nuovo) domani, giovedì 28 dicembre alle 11, è in programma “Tortilla clown”. Si tratta di un corso di giocoleria in cucina, con atelier di cucina cilena per bambini e adulti, proposto da Monsieur Celsius – La belle folie. Un corso di cucina di promozione della cultura sudamericana finalizzato alla creazione di una merenda “acrobatica” per bambini e adulti. Un appuntamento che sarà riproposto anche il 3 gennaio.
Venerdì 29 dicembre, alle ore 20.30 a ingresso libero, si terrà la presentazione e la degustazione del primo olio d’oliva prodotto da XFARM, una azienda agricola che opera sui terreni confiscati alla criminalità a San Vito dei Normanni (Br), e che quest’anno ha avviato la sua prima produzione di olio dal nome evocativo: “Manifesto”. Roberto Covolo, animatore del laboratorio urbano Ex Fadda, racconterà come è nato questo progetto.
Per evitare sprechi e garantire a tutti il giusto spazio di apprendimento in cucina per il Tortilla party occorre prenotare e offrire un contributo minimo.
Info: 3482750555
Cozinha Nomade https://www.facebook.com/COZINHANOMAD/