E’ prevista a fine giugno la consegna di alcuni lavori di adeguamento e potenziamento della Ss177 dei Trulli in agro di Martina Franca.
Lavori che proseguono, secondo il crono programma previsto, in località della provincia di Taranto, nel pieno rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da CoViD-19.
L’impresa esecutrice diretta da Anas ha, infatti, provveduto a una celere riorganizzazione del cantiere per consentire il riavvio dei lavori per la costruzione della quarta corsia sull’Orimini superiore e per la realizzazione della rotatoria all’incrocio tra la Ss 172 e la strada di Micela.
Per consentire l’esecuzione degli interventi in piena condizione di sicurezza, sia per il traffico veicolare che per gli addetti ai lavori, è stato istituito su tutte le corsie interessate dai cantieri un limite massimo di velocità di 30km/h con divieto assoluto di sorpasso.
Nel corso dei lavori l’impresa aggiudicataria provvederà alla segnalazione, a norma del vigente codice della strada, delle eventuali deviazioni o restringimenti temporanei che si renderanno necessari.
Il termine previsto per l’ultimazione dei lavori è martedì 30 giugno 2020.