L’arrivo di nuovi treni crea l’offerta dei biglietti a 9,90 euro
Con l’arrivo dei nuovi treni Evo, 4 su 17 in servizio da dicembre, Italo lancia l’offerta delle tratte a 9,90 euro per chi è diretto a Venezia, Verona, Padova e Rovigo partendo da Roma, Firenze, Bologna, e viceversa. Biglietti promozionali già in vendita su tutti i canali Ntv.
Una promozione che consente di programmare una gita fuori porta in bellissime città del Veneto: Verona, la città di Romeo e Giulietta, impone una visita all’Arena, in piazza Bra e alla Basilica di San Zeno; Padova, il consiglio è quello di visitare la Basilica di Sant’Antonio e il monumento equestre al Gattamelata senza dimenticare di fare una pausa al Caffè Pedrocchi, sotrico caffè nel centro della città aperto nel 1916 in passato frequentato da stidenti e intellettuali; Venezia, da sempre meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo, con la Basilica di San Marco, la Chiesa del Redentore, il Ponte di Rialto, quello della Costituzione o quello dei Sospiri; si dice che se due innamorati attraversano il canale al tramonto al di sotto del ponte dei Sospiri il loro amore durerà per tutta la vita; Rovigo, città aggiunta per ultima al network Ntv che da dicembre 2017 sarà servita con 4 collegamenti al giorno, per andare a scoprire le bellezze del Duomo di Santo Stefano, la Torre Donà e la fontana della Riconoscenza. Come è ovvio, ciascuna della città a zone limitrofe che meritano d’essere scoperte.
Tornano all’offerta dei biglietti promozionali Italo, faranno la felicità non solo dei turisti in viaggio in Italia, ma anche anche di chi si sposta lungo la penisola per lavoro e può prenotare in anticipo il viaggio in treno; con notevole risparmio di costi per lavoratori diretti in Veneto. Ma attenzione: i biglietti acquistati con la tariffa promozionale che festeggia l’arrivo dei nuovi terni Evo non sono modificabili o rimborsabili.