L’entusiasmo di Antonella è travolgente ed è l’anima di Trulli Laetitia; sulla carta una casa vacanze nel comune di Ostuni, ma che nella realtà è circondata da terra rossa che si insinua con prepotenza nell’agro di Martina Franca capitale della Valle d’Itria.
Trulli Laetitia è charmant. Lo è per la purezza del restauro conservativo, per l’arredamento, per la cura dei particolari e per quella terra da cui Antonella raccoglie energia vitale trasformandola in prodotti enogastronomici, non in vendita, ma a disposizione di amici e ospiti.
Friselle cotte nel forno a legna nell’aia e pane di grano Senatore Cappelli coltivato a poche centinaia di metri, pasta fatta in casa, olio, vino, ortaggi, frutta, formaggi, salumi, hanno quel sapore unico dei prodotti locali, quello di braccia sode che trasformano in piatti gourmet la materia prima.
Trulli Laetitia è un posto dove le giovani coppie hanno la giusta dimensione per festeggiare il loro matrimonio.
Perfetto per unioni civili, compleanni o per qualsiasi evento meriti d’essere festeggiato lontano da occhi indiscreti e dal caos metropolitano.
Trulli perfetti per la vacanza in famiglia e per ritrovarsi tra amici.
Un posto caldo anche di inverno grazie a un impianto di riscaldamento eccezionale ed ecosostenibile.
Un luogo dove i raggi del sole al tramonto abbracciano la vita di chi vive Trulli Laetitia per giorni o solo per qualche ora.
Un posto dove la schiusa dei fiori, il vento che accarezza la vigna e le spighe di grano, restituisce una dimensione inebriante.
Trulli Laetitia è a poca distanza dalla Ciclovia dell’Acquedotto, tappa principale del percorso biking Valle d’Itria.
Consigliata la prenotazione diretta.
Per info: +393337477465