AioTunisia, pacchetti all inclusive e voli diretti da Bari

Nuovi voli diretti da Bari verso la Tunisia grazie a AioTunisia e Tunisair. Prezzi del volo a partire da 290 euro, andata e ritorno, e pacchetti all inclusive da 480 euro.

La presentazione ufficiale dei pacchetti vacanza è prevista venerdì 8 giugno all’aeroporto di Bari. Voli che partiranno il 14 luglio e si protrarranno fino al 15 settembre. Collegamenti che è possibile acquistare a un prezzo attorno ai 290 euro, andata e ritorno, ma conti alla mano conviene acquistare i pacchetti soggiorno all inclusive, proposti dal tour operator, a partire da 480 euro.

AioTunisia_pacchetti_vacanza_voli_da_Bari

AioTunisia offre: soggiorni ad Hammamet e in altre località con escursioni vendibili dalle agenzie di viaggio; tour in bus e in 4×4  delle oasi, ma anche del Nord e dell’ Est della Tunisia. Pacchetti che comprendono il volo, il trasferimento in hotel e assistenza sul posto da 480 euro in doppia all inclusive.

I pacchetti vacanza prevedono anche soggiorni dedicati alle attività sportive quali il tennis e il golf intercettando, così, una nicchia specifica che compone il popolo dei vacanzieri. AioTunisia propone anche settimane in hotel con trattamenti benessere e thalassoterapia.

Tunisia_voli_diretti_da_Bari

C’è, poi, un altro tipo di turismo quello finalizzato alle cure odontoiatriche o per interventi medici ed estetici.

Il tour operator è anche specializzato in consulenza per investimenti immobiliari e fornisce indicazioni preziose ai pensionati che intendono trasferirsi in Tunisia.

INFORMAZIONI UTILI

Per entrare in Tunisia è necessario avere il passaporto con validità residua di almeno tre mesi. Se si resta nel Paese oltre i 90 giorni consentiti, è necessario chiedere, tramite il posto di Polizia territorialmente competente, un permesso di soggiorno, motivandone le ragioni.

In caso di viaggio organizzato è riconosciuta la carta d’identità valida per l’espatrio. Per i minori di 15 anni accompagnati, le autorità tunisine riconoscono la validità del certificato di nascita con foto come documento di espatrio.

Il visto d’ingresso non necessario per soggiorni fino ai 90 gg. E’ richiesta la sola compilazione, a bordo dell’aereo o della nave, di un modulo con i propri dati anagrafici e la motivazione del viaggio che viene poi ritirato dalla Polizia di frontiera.
Per guidare è riconosciuta la patente di guida italiana.
Non sono richieste vaccinazioni particolari.
Riguardo agli animali domestici, bisogna portare con sé il certificato di buona salute e di vaccinazione antirabbica risalente a non meno di un mese e a non più di sei.

La moneta corrente è il Dinaro che si divide in millesimi. L’importazione e l’esportazione di dinari è vietata.

Per tutte le altre informazioni generali, la sicurezza,  la situazione sanitarie a la mobilità è consigliabile consultare il sito della Faresina al link: http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/tunisia.html?no_cache=1