Turismo e Coronavirus,  Air Europa lancia tariffe super flessibili

In attesa che il panico Coronavirus lasci il territorio, Air Europa lancia la campagna “Liberissimo di cambiare”.

Si tratta di una astuta politica di marketing che consente ai passeggeri di accedere a tariffe super convenienti e date flessibili.

Questa nuova iniziativa consentirà di volare verso quasi tutte le destinazioni in cui opera Air Europa con sconti fino al 40% e offrirà l’opportunità di modificare le date, senza penalità. Un modo per fare tornare la voglia di viaggiare a zero rischi e infondere fiducia.

La promozione è valida per i biglietti acquistati da oggi, 5 marzo, fino al 16 marzo.

Il cambio data potrà invece essere applicato a tutti i biglietti acquistati da oggi e per tutto il mese di marzo, senza costi aggiuntivi, pagando solo la differenza nel caso in cui la tariffa riservata non sia più disponibile nella nuova data.

Una opportunità che offre ai turisti e ai viaggiatori di prendere in considerazione anche prenotazione di hotel e B&B attraverso le Ota scegliendo tariffe rimborsabili.

Con “Liberissimo di cambiare”, Air Europa ribadisce il suo impegno a tutela dei passeggeri, garantendo voli verso 59 destinazioni europee e transoceaniche, al miglior prezzo, e a bordo di aeromobili moderni e efficienti, dotati dei migliori servizi a bordo.

Per consultare tutte le condizioni che regolano la promozione: www.aireuropa.com