Ora viaggi con la fantasia, ma per i prossimi due anni potresti risparmiare fino al 50% sul prezzo della tua vacanza.

L’idea è di WeRoad che organizza tour in giro per il mondo per chi viaggia da solo inserito in gruppi divisi per fasce d’età.

In questi giorni WeRoad ha lanciato la campagna social “Si può sempre viaggiare con la fantasia”, ma mettendo a disposizione delle carte regalo, di diversi tagli, che ci si può regalare o regalare ad amici e parenti per l’acquisto di viaggi entro i prossimi due anni.

Le Gift card consentono di scegliere un viaggio per verso le oltre 100 destinazioni proposte da WeRoad. Le carte sono distinte in tagli da 100, 300, 500, 1.000 e 1.400 con validità di due anni proposte con sconti fino al 50% nei primi giorni di lancio. Una promozione che poi andrà avanti con sconti a scalare: al 40% fino al 10 aprile e fino al 30% fino al 20 aprile.

“WeRoad è in grado di toccare la vita delle persone – commenta Fabio Bin, cofounder di WeRoad –  I WeRoader stringono molte amicizie e vivono esperienze uniche. I coordinatori girano il mondo e aumentano le loro relazioni. Tutto questo crea un fortissimo senso di appartenenza che si traduce in community affiatate che diventano l’anima del nostro business”.

Le Gift card sono quindi la risposta all’impaziente voglia della community che non vede l’ora di tornare a viaggiare
Per info: https://www.weroad.it/viaggi-gift-card