Turismo, Ego Airways inaugura il volo diretto Bari-Parma

Ego Airways, nuova compagnia aerea voluta da un gruppo di imprenditori italiani, ha effettuato il primo volo di linea ieri da Catania e oggi, 31 marzo, tocca al collegamento diretto Bari-Parma in programma alle 15.20.

Diversi gli aeroporti collegati da Ego Airways tra questi anche Lamezia Terme, Forlì e Firenze.

I biglietti per le varie tratte sono già disponibili sul sito della compagnia o acquistabili tramite le agenzie di viaggio.

E dopo i voli inaugurali, Ego Airways incomincerà a volare a pieno ritmo a partire dal 28 maggio 2021 e alle prime rotte italiane già annunciate (Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Forlì, Lamezia Terme e Parma) si aggiungeranno altre destinazioni nazionali ed estere, tra cui Olbia, Mykons e Ibiza, puntando a un’offerta ampia e diversificata che mira a conquistare sia chi viaggia per lavoro sia chi ricomincerà a muoversi per vacanza.

In occasione dei voli inaugurali, Ego Airways ha lanciato anche la campagna “Torna a provare l’emozione di volare” con uno sconto sulle tariffe del 40% (prenotazioni fino al 5 aprile per volare dal 28 maggio al 30 ottobre); un modo per guardare oltre, con fiducia, a un futuro in cui i viaggi saranno di nuovo possibili senza alcuna restrizione.

Ego Airways dà così il via ufficiale al progetto di diventare un vettore di riferimento nei nostri cieli grazie a collegamenti frequenti tra Nord e Sud del Paese, ma anche grazie a un innovativo servizio tailor made che riserva grande attenzione alle diverse esigenze dei passeggeri e a una spiccata sensibilità per i temi dell’ambiente e della sostenibilità. Tutto a prezzi sempre concorrenziali.