Se i viaggi, l’accoglienza turistica, l’animazione, sono la tua vocazione, ma soprattutto sei alla ricerca di un lavoro nel settore, visita l’edizione 2020 della Bit, la Borsa internazionale del turismo che quest’anno festeggia i suoi 40 anni.
La Bit si terrà a Milano dal 9 all’11 febbraio ed è uno degli appuntamenti più importanti per chi del turismo ha fatto il suo business.
Dando uno sguardo al programma della tre giorni e ai recruiting day in fiera, si scopre che sono tantissime le possibilità di impiego nei villaggi, sulle navi da crociera o nelle grandi catene alberghiere. Qui c’è la lista completa delle offerte di lavoro. In molti casi la candidatura avviene tramite il sito dei gruppi alla ricerca di personale nella sezione lavora con noi. E già oggi stesso puoi proporre la tua candidatura.
Interessanti alla Bit anche le occasioni di formazione e confronto e lo dicono i numeri: ben 141 i convegni dell’edizione 2019 ai quali hanno partecipato gli addetti ai lavori e tra questi 1300 espositori e 1500 buyers provenienti da 67 paesi.