SIXT ha firmato un accordo di partnership globale con Wizz Air, una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Europa.
Al momento della prenotazione di un volo tramite il sito Web di Wizz Air o l’app mobile, i clienti possono ora prenotare direttamente il veicolo a noleggio e accedere all’intera flotta SIXT una volta a destinazione.
SIXT proporrà ai passeggeri auto in ogni fascia di prezzo: dalla city car, compatta per spostarsi in città, alla decappottabile sportiva, per guidare sotto il sole, fino allo spazioso van per famiglie numerose.
La cooperazione tra SIXT e Wizz Air si applica in tutto il mondo in quasi tutte le destinazioni della compagnia aerea in 44 paesi. Inoltre, SIXT diventerà partner del programma “Flight Credit” di Wizz Air. Con ogni noleggio SIXT, i clienti riceveranno il 5% del costo del noleggio accreditato sul proprio account Wizz Air che può essere utilizzato per prenotare nuovi biglietti o servizi aggiuntivi.
“Wizz Air si impegna a offrire proposte di valore superiore basate su servizi di mobilità di alta qualità a ottimi prezzi a tutti i suoi passeggeri dal momento della prenotazione fino alla fine dei loro viaggi – ha dichiarato József Váradi, chief executive officer di Wizz Air – Questa collaborazione unica con SIXT consentirà ai nostri illustri clienti di noleggiare facilmente veicoli di alta qualità nella vasta rete di Wizz Air. Ci auguriamo che i viaggiatori possano trarre vantaggio dal facile flusso di prenotazione e dalle eccellenti auto dei nostri partner che consentiranno loro di scoprire di più”.
“Sono felice di lavorare con Wizz Air – ha detto Regine Sixt, senior executive vice president per il marketing internazionale SIXT – Le nostre aziende sono due marchi di mobilità internazionale di grande successo e molto apprezzati che offrono interessanti benefit di viaggio ai loro clienti. Il cliente di Wizz Air può ora beneficiare dei vantaggi della costante attenzione al cliente di SIXT, dei servizi innovativi e, ultimo ma non meno importante, delle sue auto da sogno. Siamo convinti che potremo contribuire ad un’esperienza di viaggio molto speciale”.