Turismo_Viaggi_lowcost_Ryanair

Novità primaverili per Ryanair dalla Puglia verso la Polonia con la nuova rotta da Bari a Cracovia. Il collegamento avrà una frequenza di tre voli a settimana e sarà operativa da aprile 2019.

Ryanair_Bari_Cracovia_valigiamo.it

Il Bari-Cracovia rappresenta una ulteriore crescita della programmazione di Ryanair dal capoluogo pugliese per l’estate 2019. Dal nuovo anno la compagnia aerea low cost irlandese offrirà 28 tratte in totale, tra cui le 4 nuove rotte per Cracovia, Budapest, Bordeaux e Praga.

Quanto ai prezzi,  il programma “Always Getting Better” offre: tariffa ridotta per il bagaglio in stiva con una tariffa da  25 euro per il bagaglio da 20kg; una tariffa da 8 euro per il bagaglio da 10kg oltre alla possibilità di prenotare gli hotel attraverso Ryanair Rooms con un credito di Viaggio del 10%.

Per festeggiare il nuovo volo da Bari, Ryanair ha messo in vendita posti da Bari a partire da 9,99 euro, per viaggi tra dicembre e gennaio, disponibili solo sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di sabato 8 dicembre.

E riguardo al nuovo volo, John F. Alborante, sales & marketing manager Italia della compagnia, ha affermato: “I clienti e i visitatori di Bari possono ora prenotare le loro vacanze su 28 rotte per l’estate 2019 alle tariffe più basse.
Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti da Bari a partire da €9,99 per viaggi tra dicembre e gennaio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito Ryanair.com per evitare di perderli”.

 

, , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo